Apericentrico – cibo, vino e buona musica!

Prima degli spettacoli venite a gustare un drink e qualche stuzzichino insieme alle musiche di Andrea Gattico e Lucio Villani.

prenotazione consigliata! prenota@rassegnaconcentrica.net

In collaborazione con

 

La Piola del Cine di Torino nasce dalla volontà dei proprietari di riscoprire i sapori autentici del Piemonte e riportare in auge la sua più antica tradizione culinaria. Il ristorante propone un menu ricco di piatti semplici, provenienti dalla cultura contadina, ma estremamente gustosi. A Torino, La Piola del Cine mette a disposizione dei suoi ospiti un personale altamente qualificato e cuochi di comprovata esperienza, che lavorano con amore e profonda passione per la cucina piemontese. Il ristorante offre anche apericena con varietà di bevande sia alcoliche che analcoliche e tante sfiziose proposte per il buffet come bruschette, frittatine, taglieri di salumi, insalate e pizze.

8 novembre, Film commission Torino – dalle ore 18.30
1 calice di vino + piattino (focaccia, sfoglie salate, assortimento di salumi e formaggi, finger di sedano rapa e filangè di formaggio)  – 6 euro


Caffetteria n° 1  – Caffè Alberto

Caffè Alberto, storica torrefazione, autentica tradizione italiana che continua a tramandare l’arte di un caffè eccellente diventa anche caffetteria. Un piccolo gioiello nel cuore di Torino, dove bere un caffè, gustare un aperitivo, farsi coinvolgere dagli spettacoli, e assistervi, respirando l’aria di un ex cinema – l’Alexandra – per anni inattivo e riadibito a teatro lo scorso autunno grazie all’impegno di Fondazione Cirko Vertigo e Fondazione. La Caffetteria n°1, prima boutique di Caffè Alberto in città vi aspetta.

9 novembre, Café Muller – dalle ore 19.30
Drink + stuzzichini a buffet  – 7 euro

 


Anna Blasco

Si occupa di food stylist e dal 2007 collabora con fotografi ed agenzie. Ha una società di Ecocatering con altre 3 donne per promuovere un catering sostenibile e attento all’ambiente. Fa parte di StrEat Fish per portare in giro per l’Europa una visione di un’alimentazione sostenibile.
Lavorare con il cibo mi porta a intessere relazioni che vanno oltre lo scambio, diventa importante per me divulgare il concetto di “food waste” di trasformare e dare nuova vita a ingredienti che normalmente non usiamo e buttiamo via spesso per pigrizia e non conoscenza del loro utilizzo”.

15 novembre, Teatro Vittoria – dalle ore 19.30
17 novembre, Polo dle ‘900 – dalle ore 19.30
Piatto Concentrico (hummus, cruditè, riso venere porri e anacardi, polpette in carpione, focaccia) + 1 bicchiere vino  – 12,00 €

 

Amen Bar
Di mattina è una caffetteria
A pranzo è un ristorante.
Di sera (quando è aperto) è un vero inferno.
Concertini acustici.
Mostre d’arte e live painting.
Degustazioni e cene (solo su prenotazione).

16 novembre, Docks Dora – dalle ore 18.30
Birra/vino bianco o rosso + piattino –  8 euro