26 settembre – Mattie (TO)

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il biglietto singolo dello spettacolo è acquistabile al costo di 10€.
Il pacchetto completo, che comprende viaggio A/R, la visita guidata, lo spettacolo Gran Varietà e l’aperitivo è acquistabile cliccando qui.
Stesso trattamento ma al costo di 15€ per gli spettatori concentrici .

Evento organizzato in collaborazione con

Scampagnata teatrale all’ex discarica di Mattie – Val di Susa

GRAN VARIETA’ DELLA CADUTA

Spettacolo divertente e di impatto visivo, fatto di numeri circensi, di giocoleria, monologhi comici, teatro di strada e musica. Il cast è composto da alcuni degli artisti che hanno attraversato il Varietà della Caduta, lo storico format andato in scena per 15 anni nel teatrino di via Buniva a Torino. “Capocomico” uno dei pilastri della compagnia torinese, il comico, artista di strada, stand-up comedian Francesco Giorda.

EX DISCARICA DI MATTIE

Ex impianto di interramento dei rifiuti chiuso dal 2016 ed ora diventato laboratorio all’aperto di educazione ambientale; da lì attraverso un sentiero facilmente percorribile ci si sposterà nella frazione Grandi Tanze del Comune di Mattie dove abitava in gioventù Rita Pavone e dove si possono scoprire le caratteristiche tipiche dell’architettura montana, con abitazioni in pietra e legno. Attraverso un altro sentiero naturale si ritornerà poi al punto di partenza per l’aperitivo ad opera di Panifici Riuniti Valle Susa

Programma

🚍ORE 16,00 Arrivo all’Ex Discarica di Mattie
🚮ORE 16,30 Inizio visita guidata
🍷ORE 18,00 Aperitivo
🎭ORE 19,00 Spettacolo Gran Varietà della Caduta