Open Cafè – Storie da Bar

Officine Corsare, 10 novembre  – ore 19.30

Un appuntamento speciale dedicopen-caffe_foto-enrico-auxiliaato a Open Cafè – Storie da bar, il format creato da Francesco Giorda in collaborazione con Emanuela Currao e Stefano Gorno, con la partecipazione straordinaria di Lucio Villani, in scena il 10 novembre. Al bancone di un bar con uno sconosciuto basta un bicchiere di vino e dopo poche parole, per un’inspiegabile alchimia, storie, segreti e confidenze scorrono fluide. Un caffè diverso, un momento per fermarsi a riflettere in modo ironico e divertente sulle aspettative di ognuno di noi: di quello che andremo a vedere a teatro, della propria vita, dei propri obbiettivi.

Francesco Giorda Attore e autore comico torinese, è una ‘colonna portante’ del Caffè e del Teatro della Caduta. Potresti ritrovarlo dietro al bancone del bar a servirti un bicchiere di rosso senza capire che sei già parte dello spettacolo.
Stefano Gorno Comico milanese ormai torinese di adozione da 20 anni. E’ uno dei più brillanti rappresentanti della Stand-up. Nonostante questo lo troverete al Caffè della Caduta si molto in alto ma sempre seduto.
Emanuela Currao un’attrice, una ufficessa stampa, una locandiera. Emanuela ha fatto  tante cose nella vita, come tanti. Però lei da qualche tempo ha un punto di vista privilegiato sul mondo: la sua Locanda (o il suo Bed & Breakfast se preferite) immerso nel cuore di San Salvario, dove passano tante persone e con loro tante storie, intrecci, vicende ecc…
Lucio Villani musicista romano, contrabbassista, incantatore di platee con il fascino della sua voce uscita da Tabarin di altri tempi.